Seguici su
Cerca

Area Servizi Amministrativi al Cittadino, Organizzazione, Innovazione e Digitalizzazione

L'Unità organizzativa gestisce i servizi demografici in materia di cittadinanza, stato civile, anagrafe e legislazione elettorale, ed il rilascio di certificazioni

Municipium

Competenze

L'Unità organizzativa gestisce i servizi demografici in materia di cittadinanza, stato civile, anagrafe e legislazione elettorale, ed il rilascio di certificazioni; cura la corretta tenuta dei Registri di Anagrafe, di Stato Civile, di Leva ed Elettorale; gli atti amministrativi e organizzativi per lo svolgimento di consultazioni elettorali. Promuove lo Sviluppo economico attraverso la gestione dello Sportello unico attività produttive (SUAP) e ne cura i rapporti interni ed esterni. Sovrintende ai servizi informatici curando l'infrastruttura informatica dell'Ente ed il suo patrimonio informativo, e segue e facilita il processo di semplificazione e snellimento dell’attività amministrativa da realizzare anche attraverso l’utilizzo degli strumenti del governo elettronico e la digitalizzazione.

L'area comprende i seguenti servizi:

  • Servizio Complesso Organizzazione,
  • Ciclo della Performance,
  • Innovazione
  • Servizio al Cittadino e alle Imprese
Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Sede principale

Municipio

Via Palazzo di Città 10, 10023 Chieri TO, Italia

Ultimo aggiornamento: 16 maggio 2024, 15:46

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot