Municipium
Competenze
- Gestione delle funzioni di front-office con il cittadino e le imprese nella logica dell'erogazione del prodotto/servizio in risposta ai bisogni (rilascio certificazioni, autorizzazioni, informazioni, ecc..)
- Gestione delle funzioni di front-office per le funzioni di edilizia, ambiente e mobilità
- Gestione dell'Ufficio Relazioni con il Pubblico - URP (informazioni, reclami, suggerimenti, accesso agli atti)
- Svolgimento funzioni dello Sportello Unico Attività Produttive in forma associata
- Gestione delle attività economiche
- Gestione delle relazioni con le organizzazioni economiche e produttive del territorio
- Espletamento delle funzioni istituzionali attinenti la demografia (anagrafe, elettorale, stato civile)
- Gestione del Servizio Elettorale (gestione elezioni, liste elettorali)
- Gestione Protocollo comunale e supporto ai servizi comunali per la gestione del protocollo e della posta
- Gestione e coordinamento indagini ISTAT
- Valutazione di casi sociali e attivazione strategie per sopperire a carenze abitative/lavorative
- Promozione e facilitazione di un accesso generalizzato al diritto all'occupazione
Municipium
Tipo di organizzazione
Municipium
Persone che compongono la struttura
Municipium
Sede principale
Municipium
Contatti
Telefono Servizi al Cittadino : 011.9428.1 int. 1
Telefono Servizi alle Imprese : 011.9428.1 int.7
Email : rmogliotti@comune.chieri.to.it
Municipium
Ulteriori Informazioni
Il telefono è attivo nei seguenti giorni e orari:
- Lunedì dalle 14.30 alle 17
- Martedì dalle 9 alle 12
- Giovedì dalle 9 alle 12
Ultimo aggiornamento: 29 maggio 2024, 12:00