Seguici su
Cerca

3.1.c Modulistica Rimborso

Modulistica per l’invio di richiesta di rimborso, liberamente accessibile e scaricabile (TARI)

Tipi di documento:
Modulistica
Municipium

Descrizione

Possono essere effettuate segnalazioni su:

  • Raccolta rifiuti
  • Spazzamento
  • Gestione TARI
 
 
Il modulo deve essere inviato preferibilmente tramite PEC all’indirizzo protocollo.chieri@pcert.it oppure e-mail all’indirizzo protocollo@comune.chieri.to.it.
Può essere consegnato presso l'ufficio TARI, in via Palazzo di citta 10, 10023 Chieri nei seguenti orari: lunedì e venerdì dalle 8:30-12:30, mercoledì dalle 8:30-12:30 /14:30-16:30

 

Segnalazioni mancata raccolta
L'utente può segnalare le mancate raccolte:

  • Telefonando al centralino tel.0119414343
  • Tramite e-mail all'Ufficio Raccolte raccolte@ccs.to.it
  • Presso l'Ecosportello del proprio Comune

Ai sensi del regolamento del CCS, la mancata raccolta per poter essere recuperata deve essere segnalata entro il giorno successivo a quello in cui era prevista la raccolta (ad eccezione di quelle del venerdì e del sabato la cui segnalazione deve essere fatta entro il lunedì successivo.

Per poter segnalare in modo corretto la mancata raccoltasono necessari i seguenti dati:

  • Comune di residenza 
  • Indirizzo completo (via e numero civico) 
  • Nominativo e riferimenti
  • Materiale non raccolto 
  • Eventuali note utili alla segnalazione 
  • Giorno in cui era prevista la raccolta da calendario
Municipium

Formati disponibili

pdf

Municipium

Licenza di distribuzione

Ultimo aggiornamento: 3 luglio 2024, 12:43

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot