Municipium
Descrizione
Possono essere effettuate segnalazioni su:
- Raccolta rifiuti
- Spazzamento
- Gestione TARI
Il modulo deve essere inviato preferibilmente tramite PEC all’indirizzo protocollo.chieri@pcert.it oppure e-mail all’indirizzo protocollo@comune.chieri.to.it.
Può essere consegnato presso l'ufficio TARI, in via Palazzo di citta 10, 10023 Chieri nei seguenti orari: lunedì e venerdì dalle 8:30-12:30, mercoledì dalle 8:30-12:30 /14:30-16:30
Segnalazioni mancata raccolta
L'utente può segnalare le mancate raccolte:
- Telefonando al centralino tel.0119414343
- Tramite e-mail all'Ufficio Raccolte raccolte@ccs.to.it
- Presso l'Ecosportello del proprio Comune
Ai sensi del regolamento del CCS, la mancata raccolta per poter essere recuperata deve essere segnalata entro il giorno successivo a quello in cui era prevista la raccolta (ad eccezione di quelle del venerdì e del sabato la cui segnalazione deve essere fatta entro il lunedì successivo.
Per poter segnalare in modo corretto la mancata raccoltasono necessari i seguenti dati:
- Comune di residenza
- Indirizzo completo (via e numero civico)
- Nominativo e riferimenti
- Materiale non raccolto
- Eventuali note utili alla segnalazione
- Giorno in cui era prevista la raccolta da calendario
Municipium
Documenti
Municipium
Ufficio responsabile del documento
Municipium
Formati disponibili
Municipium
Licenza di distribuzione
Ultimo aggiornamento: 3 luglio 2024, 12:43